Telefono 0789 40205Cellulare 348 7300593
Email

Stai usando un browser pericolosamente antiquato. Visualizza il sito in modalità accessibile.

Villa Orchidea

Villa Indipendente sul Golfo di Tavolara

Aiuto Hai bisogno di
maggiori dettagli?

Case30/01/2015

La villa si affaccia sul golfo dell'area marina protetta di Tavolara con stupenda vista mare.

Situata sulla collina di Porto San Paolo all'interno di un complesso di dieci ville indipendenti, si sviluppa su una superficie di circa 170 mq, su due piani. Il piano rialzato è composto da una cucina, una grande sala da pranzo, due camere da letto, di cui una con terrazzo, e il bagno; al piano terra, al quale si accede tramite una scala interna, troviamo una sala, camera da letto e bagno. Tutte le camere sono vista mare.

Esternamente una grande veranda coperta permette di potersi godere il panorama in pieno relax. Completa il tutto un curatissimo giardino che circonda la casa, il barbecue in pietra e la piscina.

In fase di costruzione è stata dedicata particolare attenzione ai materiali, tra i quali granito, pietra di campo e castagno. Gli infissi interni ed esterni sono in legno massello. Entrambi i bagni hanno le docce e sanitari sospesi.

Completamente arredata e pronta per essere abitata, la villa è totalmente termo-autonoma, dotata di riserva idrica, impianto di riscaldamento, predisposizione per l’impianto di climatizzazione e impianto satellitare. Due posti auto coperti. Completa il tutto l'ascensore ad uso esclusivo della villa, rivestito interamente in pietra, che collega il posto auto con il giardino.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy PolicyACCETTO