I nostri uffici

Ufficio Progettazione

Uno staff di architetti ed ingegneri altamente qualificato progetta ogni singolo intervento per renderlo unico. Dallo studio di impatto ambientale sino alla definizione dei più piccoli dettagli costruttivi, tutto viene seguito con la massima professionalità.

Ufficio Tecnico

L’ufficio Tecnico svolge il ruolo di anello fra i cantieri e l’Ufficio di Progettazione; dà pieno supporto agli architetti preoccupandosi di sviluppare disegni esecutivi, calcoli strutturali e collaudi delle strutture, tenendo costantemente aggiornati i Responsabili di Cantiere che curano la parte esecutiva dei lavori.

Ufficio Tecnico Clienti

Durante l’avanzamento lavori la Zanda Costruzioni non si dimentica dei propri clienti, anzi trasforma le esigenze individuali in spunti per il miglioramento dell’intero progetto. Uno staff di tecnici qualificati rimane sempre a disposizione per compiere interventi di personalizzazione di ogni singola unità immobiliare accogliendo richieste di materiali ed accessori particolari.

Ufficio Vendite

Vero fiore all’occhiello della Zanda Costruzioni è l’Ufficio Vendite; una vera e propria organizzazione commerciale che permette all’impresa di vantare la piena autonomia nella vendita di tutte le proprie realizzazioni senza avvalersi di agenzie immobiliari esterne, garantendo così all’acquirente finale una trattativa diretta con il costruttore.

Ufficio Rogiti

Per ottenere la massima soddisfazione del cliente, la Zanda Costruzioni concorda con ogni singolo interlocutore forme di pagamento totalmente personalizzate ed offre un rapporto agevolato con importanti istituti di credito per l’accensione di mutui e la stipulazione di contratti di leasing, curando a richiesta del cliente tutte le procedure necessarie al completamento della pratica di finanziamento.